Resoconto FESTA 18 GIUGNO A VILLA LE MAGNOLIE HAPPY BIRTHDAY MISTER PRESIDENT!

E’ stata una bella festa, contraddistinta da un sontuoso banchetto, quella che ci ha visti ospiti martedì scorso della famiglia Gambigliani Zoccoli a villa Le Magnolie per il compleanno del nostro presidente Carlo Ventura.
Sorridente e in grande forma, il Presidente Ventura – reduce dalla trasferta a Dortmund per la prima partita dell’Italia agli Europei – si è presentato indossando una improbabile medaglia, e ha aperto la serata ringraziando Maria Gambigliani Zoccoli e Francesca per la sempre straordinaria ospitalità. A servire la cena, preceduta da abbondante gnocco fritto sul posto e squisiti salumi, l’impeccabile squadra di Mario capitanata da Domenico, che contava fra le sue fila anche un energico ragazzo di 91 anni…
A seguire, un’ottima cena a base di gramigna al ragù di salsiccia e di una fantastica porchetta, cotta con rara sapienza; in chiusura l’immancabile torta di compleanno, affiancata da altri dolci fra cui una deliziosa cheesecake opera di Francesca Gambigliani Zoccoli, e limoncino e nocino prodotti dalla casa. Molto apprezzato dal Presidente il regalo, un bellissimo martelletto in legno abbinato ad una base brandizzata Rotary Modena.
Martedì era il compleanno anche del nostro socio Riccardo Borsari che non ha purtroppo potuto prendere parte alla festa ma al quale sono andati i nostri auguri collettivi.
Appuntamento martedì 25 giugno alla Corte dei Melograni per l’attesa cerimonia del passaggio di consegne fra il presidente uscente Carlo Ventura e il presidente entrante Riccardo Padovani.

Francesca Abbati Marescotti