Lettera di ringraziamento di Franco Venturi
Bologna 14 luglio 2017
Carissimi Presidenti a.r. 2016-2017
Carissimi amiche ed amici,
terminata la nostra annata e tirate le somme desidero ringraziandoVi con infinita riconoscenza per l’appoggio incondizionato con cui avete sostenuto i nostri progetti.
Una dimostrazione di generosità e di affetto che ci ha lasciato stupiti e commossi.
La Vostra partecipazione a queste attività permetterà di apportare un sostegno importante al programma “Fenice” a favore dei terremotati con un contributo del nostro Distretto pari ad €. 104.750,00 versati sul c/c specifico aperto dal Distretto 2090.
Avete dimostrato e testimoniato, con la Vostra partecipazione e generosità, cosa è la solidarietà ed il vero spirito di servizio rotariano.
Ma ancora di più, perché il vostro esempio, come tutti i gesti di cuore, sarà, ne sono sicuro, il seme per il germogliare di tanti altri gesti al servizio dell’umanità.
So che Luciana ha ringraziato con una lettera a parte i comitati Signore per la raccolta a favore del “sentiero dello Gnomo”, anche questa veramente straordinaria con un versamento di €. 50.020,00, straordinaria la raccolta, straordinari i nostri consorti.
Vi pregherei di dare lettura della mia lettera e di quella di Luciana durante la vostra riunione e di pubblicarle sui bollettini perché il nostro ringraziamento possa raggiungere tutti i soci ed i rispettivi consorti.
RingraziandoVi ancora, Vi abbraccio con affetto ed auguro a tutti buone vacanze e..
Buon Rotary
Franco