Proseguono spediti i lavori al Palarotary
18 dicembre 2013
Proseguono speditamente i lavori di montaggio della struttura in moduli prefabbricati del Palarotary. Come si può vedere dalle immagini sotto, la struttura comincia a prendere forma, e la ditta Vibrobloc, favorita anche dalla stagione particolarmente favorevole, conta di poter installa la copertura già agli inizi di gennaio.
22 novembre 2013
Lo scorso giovedì 21 novembre, alla presenza del Governatore Castagnoli, accompagnato dall’Assistente di area, Alberto Farinetti, del sindaco di Novi, Luisa Turci e di numerosissimi rotariani dei vari club del Gruppo Ghirlandina, si è celebrato l’inizio ufficiale dei lavori di realizzazione del Palarotary a Sant’Antonio in Mercadello.
La breve cerimonia, che si è svolta sotto una leggera ma noiosa pioggia, ha visto gli interventi del Governatore Castagnoli, del sindaco Turci e del progettista dell’opera Architetto Stefano righi del R.C. di Carpi.
Per il nostro club hanno presenziato Giordano Bruni, presidente del Comitato Palarotary e delegato del Club per il Progetto, Emilio Montessori, Riccardo Borsari, Davide Crotti, Vittorio Gasparini Casari e Claudio Tosti.
Mostriamo sotto alcune immagini della manifestazione.
[wppa type=”cover” album=”8″][/wppa]